Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

martedì 17 dicembre 2013

STAFFETTA MARATONA MILANO

Ciao a tutti con la presente ricordo che chiunque fosse disponibile a partecipare alla staffetta di Milano in concomitanza con la Maratona, è ancora in tempo per iscriversi.
All'ultima riunione hanno aderito :
Fabio, Giuseppe,Massimo B., Massimo S., Maurizio,Alain e Valerio.
Resto a disposizione per ricevere le vostre eventuali adesioni ricordando che iscrivendosi per fine anno massimo gennaio, si godrà di un costo iscrizione ribassato, che vi comunicherò a breve.
Le squadre saranno composte da 4 atleti , conto e spero di creare almeno 3 squadre sperando anche nella partecipazione di qualche gentile ragazza in modo di fare anche una squadra mista.
Grazie e a presto.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Io sono già impegnata con una staffetta x beneficenza organizzata dalla mia azienda! E' una gara molto bella, soprattutto le frazioni 3 e 4 che attraversano il centro città. E poi si respira una grande atmosfera: per un giorno le strade più belle del capoluogo sono invase dai podisti!! Non mancate!!

Unknown ha detto...

io ci sono, mi raccomando aderiamo numerosi!

Unknown ha detto...

ciao valerio.scegli tu una onlus.semplifichiamo tutto.sono sicuro che vada bene per tutti.importante è esserci buon natale

Unknown ha detto...

Ciao io partecipò volentieri, a questo punto spero che si facciano 3 staffette. A presto
Davide