Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

lunedì 11 novembre 2013

Maratonina al femminile

Ciao Ragazzi, complimenti a tutti, dai vostri commenti leggo la soddisfazione per le singole prestazioni. Bravi!!
La mia non è stata una mezza maratona, ma una via crucis, ad ogni km 1 stazione.
Io e Luisella, consce dei nostri tempi di preparazione, abbiamo voluto raggiungere Busto 15 minuti prima (sorry se ci siamo defilate).
Risultato eravamo comunque in ritardo e non siamo riuscite a posizionarci dietro i nostri pacer. Alla partenza ho esortato Luisella a non farsi prendere dalla gara e di partire tranquillamente. Puntualmente io invece sono partita forte. Risultato al 9 km ero già in affanno. Al 10 km un angelo si è affiancato in bici (mio marito), pensavo già di mollare, grazie al suo sostegno ed incitamento ho portato a termine la mia 2° mezza.
Risultato 1 minuto e 11 peggio della mezza del Lago Maggiore.
Un bacione ai miei bambini che mi hanno aspettato al traguardo con tanto di striscione.!!
Buona corsa a tutti
Lavinia

1 commento:

Roberto ha detto...

Brave ragazze, complimenti per l'impresa.
Ciao.

Roberto.