Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

lunedì 18 novembre 2013

CROSS DEI 2 PINI a CARDANA



Ciao a tutti,
si pubblica post di Gianluigi per la gara da lui svolta Sabato scorso (16-11-2013) come prima tappa del circuito Winter Challange (trittico di corsa campesetre).

Ciao a tutti
Ho trascorso gli ultimi giorni della scorsa settimana indeciso se unirmi al gruppo che domenica 17 sarebbe andato a Vizzola, o partecipare per la 1° volta ai 3 cross del winter challenge  .
Sabato 16, il cielo sereno e la temperatura gradevole mi hanno spinto verso il CROSS DEI 2 PINI a CARDANA.( il 1° del trittico )
Gara ben organizzata , partenza alle 15,00 ,circuito da ripetersi 2 volte per un totale di 4830 metri con 240 partecipanti di cui 185 iscritti alla gara competitiva.
Il mio risultato non mi ha soddisfatto ,ma conoscendo la mia attuale preparazione mi debbo accontentare , soprattutto perché non mi sono fatto male come al giro del Varesotto e a Legnano durante la night run ( tra l’altro ho visto che una ragazza  che al giro del Varesotto battevo regolarmente ,oggi mi ha rifilato 1’ 25’’ ).
Comunque ecco i risultati:
 Tempo : 21’24’’, passo 4’25’’,  8° di categoria su 21 e 120 ° assoluto su 185
Ciao .
Gianluigi"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravi Gigi.
Ben fatto