Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

lunedì 28 ottobre 2013

Programma gare su strada e campestri CSI 2013/2014

Pubblico anche qui volentieri il programma delle corse campestri e su strada del Centro Sportivo Italiano (CSI) per il periodo novembre - aprile. Come sapete alcuni di noi gareggiano anche per questo ente di promozione sportiva con la maglia dell'Atletica Ravello che tra l'altro è società campione nazionale di atletica su pista negli ultimi due anni e campione regionale da tre.
Il livello di queste competizioni si è tra l'altro alzato molto negli ultimi anni (soprattutto nelle gare regionali che nulla hanno da invidiare a quelle della Federazione).
Trovate tutte le informazioni sul sito che ho appena rinnovato (sono un dilettante e amatore anche nel fare siti internet): http://atleticaravello.altervista.org/
il programma gare è invece scaricabile qua: http://atleticaravello.altervista.org/Docs/PROGRAMMA_2013-2014.pdf

Ricordo a tutti che se volete gareggiare in queste manifestazioni lo potete fare sia come Atletica Parabiago (in base alla convenzione FIDAL CSI che dovrebbe tra l'altro venire rinnovata a breve) che come Atletica Ravello (alcuni di noi sono già tesserati da anni - chi volesse può parlare con me o Massimo Bartoli o direttamente con Gianni Colombo).

Buone corse a tutti !
Alain

1 commento:

Anonimo ha detto...

Molto bene.

Ciao.

Roberto.