Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

giovedì 24 ottobre 2013

...e Roccolo fu.

Ciao,
ieri sera non ho avuto tempo di leggere Vs. email per rinunce varie, causa maltempo, alla GITA nel Roccolo.
Comunque, pioggia o non pioggia mi sono recato al campo con due differenti paia di scarpe (dopo visita di cortesia all'Amico Fabio) consapevole del fatto che se fossi stato solo avrei rimediato con un allenamento in pista... e invece chi trovo?
Ivan che non vede l'ora del cimento ed anche il buon Roberto G. che piuttosto che far pista o strada preferisce anche lui il bosco.
Io, avendole portate, scelgo le scarpe da sterrato, Ivan e Roberto G. delle "normalissime" A3, ci cambiamo, indossiamo la frontale, un breve saluto a chi è passato per vedere quanti folli si sarebbero addentrati nel bosco (ciao Valerio, Giuseppe e Carlo) e si parte.
Ragazzi una meraviglia: erano più allagate le strade asfaltate di Ravello che i sentieri del Roccolo.
L'accesso allo sterrato risulta essere il tratto peggiore ma poi... superata qualsiasi remora dovuta alla pioggia, più ci si addentrava e più risultava agevole il tragitto. Una volta bagnati poi, le poche pozzanghere sono risultate quasi un sollievo per rinfrescare le gambe (temperatura abbastanza gradevole 15° e piuttosto afosa) e la mente. Per tutto il tempo abbiamo tenuto un'andatura decisamente controllata per evitare comunque qualsiasi tipo di imprevisto dovuto più alle ombre causate dalle forntali che al fondo bagnato/scivoloso.
Bello, bello, bello.
Per concludere l'allenamento ci siamo sciroppati 3/4 giri esterni del campo di atletica, una bazzecola in confronto al resto.


Ciao.
Roberto.

3 commenti:

Valerio ha detto...

I duri e tosti si vedono soprattutto in queste occasioni, la prossima non manchero'(forse !!!).

Unknown ha detto...

Invidia, tanta invidia!!! Valerio, mi hai ingannata!!! Alla prossima non mancherò!!!
A presto.
Fra

Valerio ha detto...

Ciao Francesca non immaginavo che ci fossero in giro 3 folli, eppure ....!