Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 6 ottobre 2013

Saronno "Giro delle tre Province"

Ciao,

avendo intenzione di far chilometri e non potendo gareggiare a causa del certificato di idoneità non ancora rilasciatomi sono andato a Saronno per una IVV: ho corso il giro da 6km (riscaldamento???) e poi quello da 23 (allungato di uno dall'organizzazione a causa di problemi logistici): percorso quasi totalmete pianeggiante ma (salvo poche eccezioni) mai monotono e con un buon misto di asfalto e sterrato. Bellisimi i passaggi all'interno dei parchi della Lura e, soprattutto, delle Groane.
Sensazioni migliori della scorsa settimana ma percorso decisamente più "facile", umidtà elevatissima, sudato tantissimo ma ho reintegrato ad ogni ristoro... peccato per le torte proposte perchè dovevano essere buonissime e tutte caserecce, sarà per la prossima volta, giusto?
Una sola nota negativa: è arrivato l'elisoccorso a recuperare un corridore e, vista la vicinanza dell'ospedale, probabilmente la situazione era d'emergenza e piuttosto grave... speriamo in bene per lui.

Infine, ragguaglio tecnico: km 29,3 in 2h09'24" (comprensivi di soste ai ristori).

Ciao.

Roberto.


Nessun commento: