Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 16 ottobre 2016

Settimana 9 - 16 Ottobre 2016

Periodo molto impegnativo questo per i nostri atleti, impegnati su diversi fronti.
Domenica 9 ottobre Simone, Max Saitta, Carlo, Alain e Valerio si sono cimentati nella 102ima edizione della 7 Campanili a Cavaria, competizione del Piede d'Oro varesino molto impegnativa sulla distanza di quasi 16km con percorso pieno di sali-scendi. 
Domenica 16 ottobre invece i nostri ragazzi si sono divisi su tre diverse competizioni:
- Stefano Re si è ben comportato nella Mezza delle Groane, classica di autunno che si disputa su un percorso molto muscolare, chiudendo con un onorevole 1h40'24" e la 164° posizione.
- Claudio Nicolini si è spinto fino a Parma per disputare la 30km all'interno della prima edizione della'omonima maratona. Il suo tempo: 2h15'26" e un buon 47° posto finale.
- Il giovane Marco Liuzzi (sempre nell'ambito della sua preparazione alla maratona di Verona) ha voluto attendere alla prima edizione della corsa su strada "Non solo Cross" svoltasi a San Giorgio su Legnano. 38° al traguardo con il tempo di 41'23. Alla non competitiva hanno partecipato con ottimi rilevamenti anche Simone (in grande forma), Paolo, Davide e la rientrante Lavinia. 

 


Continuano invece al campo Marazzini Venegoni le sessioni di allenamento e le serate di ginnastica e avviamento al Nordic walking. Ricordiamo per tutti gli appuntamenti al lunedì e mercoledì dalle 20.00 alle 21.30.
Come sempre.. buone corse a tutti !

Nessun commento: