Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 30 ottobre 2016

Highlights - gare consigliate mese di novembre e dicembre

Eccoci qua con la consueta rubrica delle corse consigliate per il mese di novembre e dicembre, quelle che ci accompagnano alla fine dell'anno agonistico. 
Cominciamo con la Valtellina Wine Trail dove alcuni dei nostri atleti sono già iscritti da mesi alla 21km. Gara molto ben organizzata su tre distanze (12, 21, 42). Le informazioni sono disponibili sul sito dell'organizzazione: http://www.valtellinawinetrail.com/
Veniamo poi alle mezze maratone. Vi consigliamo tre eventi (tra i tanti organizzati) perchè qui terremo d'occhio le prestazioni dei nostri compagni di società:
- domenica 13 novembre è il turno della maratonina di Busto Arsizio, classico appuntamento vicino a casa con percorso ideale per fare il tempo. Informazioni sul sito: http://www.maratoninadibusto.it/
- domenica 13 novembre a Garda si svolge la Garda Trentino Half Marathon. Informazioni le trovate sul sito dell'evento: (http://www.trentinoeventi.it/le-gare/half-marathon/presentazione)
- domenica 20 novembre a Sesto San Giovanni è il turno della Alpin Cup Parco Nord. Info (c'è anche la 10km competitiva) sul sito: http://alpincup.it/programma/
Per gli amanti delle gare più brevi consigliamo la off-road sulla montagnetta di San Siro che si terrà domenica 13 novembre con base logistica al campo gara del XXV Aprile: GS Montagnetta Salomon Cross Trail (sulla distanza di 7km - qui il volantino). A detta di chi ha partecipato nelle scorse edizioni, merita davvero.
A dicembre, tra le tante competizioni consigliamo la seconda edizione della StraCanonica di Bernate Ticino sulla distanza dei 10km. La data è l'8 dicembre. Qui il volantino
Chiudiamo l'anno con l'ormai tradizionale corsa di Santo Stefano di Sant'Ilario che (come dice la data) si svolgerà il 26 dicembre. Appena disponibile vi posteremo il volantino con le informazioni.
Come sempre: buone corse a tutti.

Nessun commento: