Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 2 ottobre 2016

Highlights: corse consigliate seconda decade di ottobre

Eccoci con le corse consigliate della seconda metà di ottobre: come sempre ne abbiamo selezionate alcune per tutti i gusti, partendo anche dal presupposto che alcuni di noi saranno al loro via.
16 ottobre: mezza maratona delle Groane (Senago): non una mezza per fare il tempo ma ideale per allenarsi in vista di impegni più probanti. Volantino.
16 ottobre: 10: non solo cross. Gara competitiva nuova di zecca sui 10 km con partenza dalla vicina San Giorgio su Legnano. Volantino.
22 ottobre. Ultra Trail Lago d'Orta. Per gli appassionati del genere, gara molto ben organizzata su 4 distanze (15-34-57 e 90 km ). Informazioni.
23 ottobre: Gallarate. Dopo alcuni problemi tecnici finalmente confermata la mezza maratona (e insieme la 10 km non competitiva). Informazioni.
30 ottobre. Trofeo Montestella a Milano. La 10 km classica che si svolge in zona Lampugnano (fa parte del Corrimilano) a cui spesso partecipano i nostri atleti. Volantino.

Come sempre: buone corse a tutti !

Nessun commento: