Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 2 ottobre 2016

Resoconto settimana 25 settembre - 23 ottobre

Ultime settimane di temperature gradevoli e luce serale accettabile prima del periodo autunnale e invernale che sarà dedicato alle lunghe distanze e alle classiche corse campestri della zona.
Partiamo dal giro del Lago di Varese svoltosi il 25 settembre; come sempre competizione molto bella sulla distanza di 25 km che ha visto Claudio cimentarsi con onore: 1h52'55 il suo tempo.
In settimana invece i nostri ragazzi continuano nella preparazione alle prossime mezze maratone con allenamenti in comune sui nostri percorsi cittadini alternati a ripetute in pista a seconda dello scopo personale. C'è chi, invece, come il buon Marco, sta portando avanti il suo sogno che si chiama maratona di Verona. A lui un in bocca al lupo.
Domenica 2 ottobre invece 8 baldi giovani (Max Santa, Davide, Roberto, Daniele, Max Saitta, Carlo, Simone e Alain) erano in quel di Tornavento per la CardaCrucca, sulla distanza lunga e impegnativa di 15 km (tranne Alain che si è accontentato della breve di quasi 9 km). I tempi sono stati buoni in vista dei prossimi impegni a cominciare dalla classicissima del 7 Campanili a Cavaria di domenica prossima a cui dovremmo partecipare in forze!
Nel frattempo mercoledì sera ultima tappa del campionato sociale con la sfida interna in pista sui 5000 metri al campo Marazzini-Venegoni. Ritrovo alle ore 19.00 con partenza ore 20.00.


Nessun commento: