Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 30 ottobre 2016

Settimana 23-30 ottobre 2016

Sono stati due fine settimana molto impegnativi per la nostra società.
Partiamo con l'ottima riuscita della tradizionale corsa campestre studentesca che da anni si svolge alla casa del nonno di Parabiago con l'organizzazione che ci vede in prima linea. Ringraziamo i nostri atleti che hanno fatto da apri pista alle varie serie di gara e contribuito alla redazione degli ordini d'arrivo.

Domenica 23 invece Giuseppe, Simone e Valerio si sono allenati partecipando alla non competitiva di Locate Varesino (Seprio Running Race) sulla distanza dei 14km, mentre Claudio si è spinto fino a Venezia alla 10km della Garmin Tour. 
Domenica 30 ottobre invece erano tre i fronti di gara per i nostri atleti. Davide si è ottimamente comportato nella 10km del "Trofeo Montestella" (tempo finale 43'28), alla faccia della condizione non ottimale..
Invece Massimo Saitta e Valerio hanno gareggiato nella "Pella-Orta" (percorso collinare di 14,5 km): 1h04'16 per Massimo e 1h12'43 per Valerio. Complimenti.
Infine Simone Belloni ha partecipato (decisione last minute la sua) alla 10km competitiva di Cardano Al Campo (Memorial Laura Prati).
Bravi a tutti i nostri atleti che raccolgono i frutti della preparazione al campo di allenamento. 


Nessun commento: