Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

lunedì 14 aprile 2014

RINGRAZIAMENTI

Dopo un percorso durato 2 mesi dedicato alla preparazione della mezza di Genova, a nome di tutti i partecipanti, sono ora doverosi alcuni ringraziamenti :

ROBERTO GALLANI per essersi prodigato, grazie alla sua esperienza, a fornire le tabelle d'allenamento e continui preziosi consigli per una gestione ottimale della preparazione,  cosa che ha fatto fino a pochi minuti prima della partenza della gara. Il suo apporto è stato importantissimo e determinante e ha permesso a molti di farsi un'esperienza utile per i prossimi impegni agonistici.

Alla SOCIETA' a nome del presidente sig.BARTOLI per il supporto agli atleti, compresa la quota d'iscrizione all'evento.

A LAVINIA per la preziosa gestione della logistica, prenotazione hotel, cena, parking etc.

Agli ACCOMPAGNATORI (mogli e figli) che così calorosamente ci hanno supportati lungo il percorso e all'arrivo rendendo ancora più sopportabile la fatica.

A TUTTI GLI ATLETI , Massimo Bartoli compreso per il grande sacrificio e determinazione che hanno profuso in questi 2 mesi e in gara dove ognuno ha sicuramente dato fondo ad ogni goccia della propria energia.

Alla prossima.

9 commenti:

Unknown ha detto...

UN GRAZIE al presidente BARTOLI. UN GRAZIE a MAX BIONDO per il sostegno,le foto e il tifo sul percorso.adesso mi riposerò. qualcuno per caso fa la corsa dei ciliege a casterno il 21 APRILE? BUONA PASQUA a tutti

Unknown ha detto...

Esperienza positiva e adesso alla prossima! ciao!!

Lavinia ha detto...

E' sempre un piacere usare il mio lavoro al servizio della mia passione CORRERE! Pino vedo che sei determinato a riposare...il 21 se passano i dolori potrei esserci.

Valerio ha detto...

Pino ma non devi riposare ? E Casterno ? Mangia al limite le ciliege.

Unknown ha detto...

Bella esperienza rafforzata da un buon gruppo . Domani donazione avis per un mesetto stiamo tranquilli. Buone corse a tutti . Carlo

Unknown ha detto...

si valerio riposerò.sai quanto è difficile farlo però.in settimana farò bici.poi vedrò per lunedì.quanta è la voglia difficile frenarla.poi vedendo voi a correre mi tenta.dovrò allora non venire per un po in palestra.scriverò.saluti a tutti

Valerio ha detto...

No no Pino in palestra devi venire sempre, non puoi mancare e poi scrivi.... ciao

Unknown ha detto...

non dimentichiamo il lavoro svolto da lavinia per la riuscita di genova. GRAZIE LAVINIA riprenditi anche tu.i malanni passano, di gare ce ne sono tante.ho mangiato bene a genova(pasta al pesto) non ho digerito bene le salite del percorso.vabbè .tutti a tifare lavinia.buona mezza.

Lavinia ha detto...

Grazie pino, è stato un piacere organizzare per i miei super atleti!!peccato che avevo programmato a dicembre la mezza in Sardegna e non ho potuto condividere con voi questo bel Week.