Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

lunedì 13 gennaio 2014

Novità...

Ciao,
al momento è in prova e quindi, se non dovesse riscontrare gradimento, ci vorrà un secondo a rimuovere la nuova funzionalità proposta nella colonna a sinistra dei post:

ATLETICA PARABIAGO LIVE

Brevemente: ho trovato uno strumento gratuito che permette di "chattare" senza obbligo di autenticazione all'interno del nostro blog.
Trattandosi di uno strumento free (e comunque non ho avuto modo di studiarlo a puntino) ha ovviamnete delle limitazioni ma sicuramente permette in tempo (quasi) reale di inviare dei brevi messaggi.

L'utilizzo è abbastanza semplice e ve lo riepilogo brevemente:
  1. nella casella NOME (parte in basso della finestra) : inserire il Vs. nome per riconoscervi
  2. se volete, l'indirizzo email (sempre parte in basso della finestra)
  3. un breve messaggio (max 200 caratteri, sempre parte in basso della finestra)
  4. se si vuole si possono aggiungere le "faccine" (cliccando tasto smiles, si apre una finestra con quelle selezionabili)
  5. cliccare su VAI (sempre parte in basso della finestra).
  6. il messaggio viene pubblicato 

ATTENZIONE:
Il sistema presenta una piccola limitazione: l'elenco dei messaggi viene aggiornato in tempo reale solo sul pc dello scrivente, gli altri per visulizzare immediatamente il messaggio scritto devono cliccare su aggiorna (o premere tasto funzione F5) o aprire una nuova sessione del programma di navigazione in internet.

Spero sia utile.

Ciao.

Roberto.

Nessun commento: