Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

mercoledì 15 gennaio 2014

Cross CSI di Albate (CO) del 19-01-2014

Ciao,

Domenica 19 c’è il cross di Albate ( Co ) del CSI ( Atl Ravello )
C’è qualche atleta iscritto anche con Atl.  Ravello che cha intenzione di partecipare?
Ciao
Gianluigi.

5 commenti:

Unknown ha detto...

si gianluigi dovremmo essere tanti.stasera chiedo chi viene.io sicuro.ti faccio sapere.ciao

Valerio ha detto...

Io potrei anche esserci, stasera (mercoledì) testo la mia mediocre forma e decido anche se questa campestre potrebbe essere un test per la 5 Mulini.
Ciao

Anonimo ha detto...

IO STASERA NON CORRO E NON VENGO A TROVARVI AL CAMPO.
E'IL COMPLEANNO DEL MIO BIMBO E FESTEGGIAMO !
CIAO A TUTTI
GIANLUIGI
PS MI SONO ACCORTO CHE NEL BLOG HO SCRITTO" CHA " ANZICHE' HA.
E' UN ERRORE DI BATTITURA,NON DI PESSIMO ITALIANO.

Unknown ha detto...

per albate ci sentiamo sabato.io ci sono massimo forse no.altri del ravello ci sono.fipilli probabile si.purtroppo piove essendo un cross sarà dura.correrlo mi servirà per il campaccio.sicuramente andrò prima per runione tecnica dei giudici.ciao a tutti

Lavinia ha detto...

Non ci sarò ad Albate, buon divertimento a tutti!