Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

venerdì 10 gennaio 2014

BEN RITROVATI !!!

Ciao a tutti e ben ritrovati,
se, come scrive Roberto, l'Epifania tutte le feste le porta via, spero che porti via anche i vari malanni, acciacchi e problemi che so aver colpito buona parte degli atleti della nostra onorata società.
Considerate le tante defezioni dello scorso Campaccio, direi che è ora di rimettersi tutti in pista, presto e al meglio.
Finalmente riesco a tornare a postare sul nostro blog e noto con grande piacere che molti di voi hanno incominciato a scrivere e commentare con piacevole frequenza anche se il mattatore principale rimane il grande Pino (..e non il pino grande...) che dialoga piacevolmente con chiunque ma anche Gianluigi, Lavinia, Massimo S. e tanti altri, molto bene continuate così !
Per quanto mi riguarda le festività per me sono state benedette in quanto è stata l'occasione per riposare un pò (almeno podisticamente) in quanto a dicembre mi accorsi che stava sopraggiungendo un fisiologico calo di forma. Da fine agosto con la Sgamelaa, proseguendo con la mezza di Busto A. poi la Valtellina trail più allenamenti in montagna e altre gare, ho inanellato impegni che ad un certo punto hanno portato il mio fisico a mandandarmi dei segnali che è stato doveroso percepire e rispettare e così ho fatto anche se le mie vacanze in montagna mi hanno permesso di mantenere un tono muscolare allenato grazie allo sci, le passeggiate in montagna nella neve e corse nei boschi (poche a dire il vero !).
Ma, bando alle ciance, ora si ricomincia con più voglia di prima.
A brevissimo ci consulteremo con Roberto P. e gli altri e vi informeremo riguardo prossime iniziative podistiche sia per quanto riguarda calendari gare, allenamenti, riunioni e altro.
Un abbraccio a tutti e a presto.

5 commenti:

Unknown ha detto...

ben ritrovato valerio.era ora che scendessi dalla montagna.rigenerato dalla cura di polenta e cervo.noi appesantiti dalle vacanze e dal campaccio corso(loro).domenica allenamento in gruppo ore 9 palestra.si riparte

Unknown ha detto...

okki a Domenica! Massimo

Anonimo ha detto...

Valerio ben tornato
Quando si invecchia occorre tenerne conto e programmare i vari impegni sportivi con più attenzione !!
Ciao
Gianluigi
PS Domani riposo, oggi ho fatto 14 Km al laghetto di Nerviano con salite e discese.

Lavinia ha detto...

Qualcosa non quadra, io faccio l'agente di viaggio, e voi siete sempre in vacanza ;-) Bentornato ! Buone corse Lavinia

Valerio ha detto...

Grazie Pino, sicuramente rigenerato dai piatti di polenta, meno dalle corse.
Ciao Gianluigi , saggio, è proprio così, si vorrebbe non perdere la forma così faticosamente conquistata ma ad un certo punto non si hanno alternative.
Grazie Lavinia, non è che sono sempre in vacanza (purtroppo) ma con il mio lavoro devo sfruttare le feste comandate perchè in altri periodi mi è difficile a differenza degli agenti di viaggio ! Forse !!!
A presto !