Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

lunedì 30 settembre 2013

Desaparecidos...

...ed infine i commenti dei 2 desaparecidos di ieri:

1 - Giuseppe al Giro del Lago di Varese
... io benino al giro del lago. Alle 8 diluvio universale poi alle 9, per fortuna, ha smesso di piovere. Fatto i primi 17km a 4.38 poi male alla gamba destra. Ho finito i 25km alla media di 4.50. Nel 2012 la media finale è stata di 4.33...

2 - Roberto IVV di Cassano Magnago
24km con partenza libera e senza classifica (diventati 26,5 per errore di percorso, pazienza dovevo macinare strada). Classico percorso tra i boschi di Cassano e Rovate reso più impegnativo dal diluvio che si è abbattuto sulla zona durante la notte. Avevo poca voglia di correre ma grazie agli atleti/podisti che mi precedevano ho sempre avuto dei riferimenti che mi hanno fatto da stimolo a proseguire. Al termine mi è sembrato di partecipare ad una mini-trail e come dice sempre il buon Valerio: "...ero stanco ma felice!".

Ciao a tutti.

Nessun commento: