Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 10 luglio 2016

Settimana 4 - 10 Luglio 2016

Settimana molto intensa dal punto di vista podistico con numerosissimi impegni e complicata dal forte caldo e umidità estiva.
Martedì a San Giorgio Su Legnano (Tri pass e 'na curseta di 5,7km) era il turno della quarta tappa di E..state Correndo dove Marco si è classificato 81° con il tempo di 22'02 (media 3'51/km). Presente alla non competitiva una ottima rappresentanza della nostra società con Massimo Santa, Paolo, Roberto, Carlo S, Carlo G., Daniele e Claudio.


Giovedì invece a Casorezzo classica "tapasciata" serale di 6km dove Daniele, Paolo e Carlo S. e Carlo G. hanno sfidato la canicola estiva. Percorso prevalentemente su sterrato, molto bella ci dicono.
Venerdì ultima tappa del circuito E..state Correndo nella location di Corbetta: tempo di "Jackpot Run" (5,7km) e ottima prestazione di Marco che è arrivato 73° in 22'31 (3'56/km), ma sopratutto ha chiuso 5° di categoria (SM)! I complimenti vanno a lui!


Terminiamo il racconto con la tradizionale gara sociale della salita alla Martica (4km). Il sottoscritto e Il Petruz di buon mattino abbiamo preparato il percorso (con un leggero allenamento in discesa) per i partecipanti che hanno onorato la sfida in famiglia:
- Massimo Santa        23'04
- Paolo P.                    24'03
- Carlo S.                    25'56
- Claudio Nik.            28'25 (ma ha proseguito con un ulteriore allenamento)
- Maurizio                  25'30 (tbc)
- Valerio                     30'03
- Carlo G.                   32'21

Mi ha accompagnato anche il buon Pino che ha risalito (e ridisceso) il percorso con me (che alla fine mi sono sparato 15km in vista della serale a Orino della prossima settimana).


Ci si vede ancora al campo per gli allenamenti e tenete d'occhio il sito per le gare consigliate.
Buone corse a tutti !

Nessun commento: