In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 17 luglio 2016

Settimana 11-17 Luglio 2016

Le vacanze si avvicinano e le competizioni (o tapasciate) a cui partecipare non mancano comunque.
Il meteo insolitamente piovoso ma con temperature molto gradevoli ha favorito alcune partecipazioni da parte dei nostri ragazzi.
Venerdì 15 Alain e Pino si sono cimentati alla classica del Circuito di Orino (gara regionale su strada FIDAL) sulla distanza del 5,6 km caratterizzata da un percorso molto ondulato (due giri) con una ripidissima salita (e consequente discesa). Devo dire molto impegnativo. La classifica recita:
49° COLAVECCHIO GIUSEPPE 25'24
50° FERRARIO ALAIN CARLO 25'33
Ebbene sì: pochi secondi mi hanno separato dal "vecchietto" che mi ha fatto sfogare nel primo giro per poi punirmi durante la tornata conclusiva. Mi rifarò il prossimo anno anche perchè proporrò questa competizione come gara sociale il prossimo anno.
Sabato invece alla corsa non competitiva della festa di Ravello (percorso di poco inferiore ai 5 km) si sono cimentati Simone, Stefano e Lavinia che hanno ovviamente terminato nelle prime posizioni.
Invece Maurizio era in Val Formazza, impegnato nel percorso "breve" (22 km) della Bettelmatt Trail, brillantemente portato a termine dal nostro porta colori.
La domenica è stata la volta di Valerio e Pino in quel di Samarate, percorso tosto di 9 km.

I prossimi appuntamenti saranno ora a settembre dove alcuni di noi staranno preparando le gare con distanza maggiore (dalla mezza alla maratona).
Intanto buone vacanze a tutti e buone corse !

Nessun commento: