Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 24 luglio 2016

Highlights corse - settembre prima decade

Ecco per il prossimo mese di settembre un po' di corse (competitive e NON) che ci sentiamo in dovere di segnalare. 
Cominciamo dalla casalinga (ottima per fare allenamento) Cursagra di San Lorenzo di Parabiago, organizzata all'interno della tradizionale festa della nostra frazione. Due le distanze tra le quali potremo scegliere (5 e 10  km):
 
Proseguiamo con la Legnano Night Run che si svolgerà venerdì 9 settembre: percorso nuovo di zecca, speriamo migliore del tradizionale, con partenza e arrivo al castello di Legnano. Si tratta di NON competitiva ma per noi sarà gara sociale. 
Domenica 4 settembre a Garbagnate Milanese sarà tempo di Azzurra Happy Run (8 km - gara FIDAL), sui percorso misto strada e sterrato, inserito all'interno del CorriMilano 2016. Trovate qui il modulo per iscrivervi: http://www.azzurragarbagnate.com/uploads/5/9/2/8/59288223/sing--new-azzurra.pdf
Per gli amanti della corsa in Montagna segnaliamo la classicissima Cittiglio-Vararo (corsa su strada in salita di 6,75 km) dove spesso alcuni nostri atleti si cimentano.

Concludiamo con le lunghe distanze e non posso che consigliare la Mezza di Buccinasco (fatta qualche anno fa) che, oltre ad essere vicino a casa, è molto bene organizzata:

Oltre alla mezza maratona competitiva FIDAL sono in programma anche due non competitive su percorsi di 10 km e 17,50 km, utili per allenarsi e preparare magari le mezze maratone delle settimane successive.
Come sempre buone corse a tutti e ci vediamo al campo per gli ultimi allenamenti prima dei saluti per le vacanze estive.

Nessun commento: