Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 3 luglio 2016

Settimana 27 giugno - 3 luglio 2016

Settimana movimentata quella appena trascorsa, con i nostri ragazzi alla caccia della corsa ideale per allenarsi o competere.
Martedì era terza tappa di E..state Correndo a Nerviano. Tantissima gente, tra competitiva e non, e naturalmente noi non potevamo mancare. Il buon Marco prosegue con il circuito competitivo e stampa un buonissimo 21'47 sui 5,7 km del percorso, proseguendo con il suo obiettivo di chiudere tutte le tappe del circuito con una media sotto i 4 minuti/km. Presenti alla non competitiva Massimo Santa, Daniele, Roberto, Claudio Nik, i due Carlo e Paolo.
Venerdì è toccato ad Alain (libero da impegni come GGG) e il "collega" Pino che si sono cimentati nella StraRovate, corsa non competitiva di 5,4 km quasi tutta su sterrato (denominata cross estivo per l'appunto) e per nulla pianeggiante, anzi! Entrambi, nonostante l'afa e il percorso durissimo, si sono divertiti e allenati per le prossime competizioni come dimostra l'immagine pre-gara.
Domenica un discreto gruppetto si è recato a Samarate per la tradizionale tappa del circuito "Piede d'oro": presenti erano Davide, Valerio, Carlo S. e Simone che si sono allenati sul percorso di 10km sfidando il caldo domenicale.
Prossimo appuntamento martedì a San Giorgio su Legnano e venerdì a Corbetta per le ultime due tappe di E..state Correndo. Buone corse a tutti !

Nessun commento: