Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 29 maggio 2016

27-29 Maggio 2016 - Resoconto week-end

Uno sparuto gruppo di atleti presenti a un paio di competizioni FIDAL nel fine settimana appena trascorso. Ma andiamo in ordine.
Venerdì si è svolta la "corsa degli asnitt" a Quinzano, seconda tappa del Giro del Varesotto. Presenti Alain e Massimo (assente per lavoro Davide). Buona prestazione di Max "il grigio" che ha corso in 21'04, mentre Alain si è difeso con un onesto 22'17. Per entrambi (e per Davide) prossimo appuntamento a Castelletto Ticino martedì 31.
Sabato il nostro "stakanov" Claudio si è cimentato nella 6° Moonlight half-marathon di Jesolo che ha concluso con un buon 1h37'01 soffrendo (suo commento) molto la parte finale ma in ogni caso ha tenuto duro nonostante le condizioni difficili della serata. Diciamo che poi correre gare lunghe in questo periodo dell'anno non è mai semplice, il caldo a volte complica di molto le prestazioni di noi atleti. Come si dice in inglese: "better luck next time" !


Buone corse a tutti !

Nessun commento: