Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 22 maggio 2016

20-22 Maggio 2016 - Un week-end dalle diverse sfaccettature

Partiamo dall'inizio, e questa volta non è così semplice. 
Venerdì sera i nostri atleti impegnati come volontari nella tradizionale serata che le scuole medie Rapizzi dedicano all'attività promozionale di atletica su pista. Diverse specialità (80m, 800m, salto in lungo, salto in alto, getto del peso e lancio del vortex). Tantissimi i ragazzi e le ragazze che si sono divertiti e anche noi in qualità chi di giudice, chi di cronometrista. Al termine meritata cena in compagnia anche della nostra dirigenza.
Sabato sera invece è stata la volta della QT8 Run, corsa competitiva alla prima edizione (poco meno di 6km con circa 230 partecipanti) molto bene organizzata che ha visto impegnati due nostri atleti che si sono così comportati:
108° Claudio Nicolini  25'34
117° Alain Ferrario      26'01
Domenica con alcuni dei nostri baldi giovanotti che si sono cimentati nella Morazzone Trail (non competitiva di 14km): presenti erano Giuseppe Colavecchio e lo strakanovista Claudio Nicolini.
Invece a Lugano andava in scena la StraLugano (che ha cambiato collocazione in calendario) con il nostro Stefano Re che si è cimentato nella 10km competitiva (e omologata da Suisse Athletics) che ha concluso con il tempo di 43'36.
Prossimo appuntamento l'ormai imminente giro del Varesotto che vedrà impegnati Davide Dellavedova, Alain Ferrario e Massimo Saitta. In bocca al lupo a loro e un invito ai nostri compagni di squadra che volessero partecipare a qualche singola tappa: venite con noi! Perchè sono gare con percorsi molto divertenti.
Buone corse a tutti !

Nessun commento: