Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

venerdì 12 settembre 2014

VALTELLINA WINE TRAIL

Per tutti i partecipanti alla prossima Valtellina wine trail, vi informo che settimana prossima incomincero' ad organizzare la logistica per il week end di gara anticipandovi quanto segue :
Per coloro che saranno accompagnati dalle proprie mogli e/o compagne prenotero' un albergo ( ovviamente vi anticipero' i preventivi) che potrà essere a Sondrio o a Chiesa Valmalenco luogo dove ceneremo il sabato sera presso un locale tipico valtellinese. Prego con ciò di anticiparmi chi di voi è interessato al pernottamento e la preferenza del paese.
Per i single è a disposizione casa mia fino a 8 posti letto a Chiesa V.
A grandi linee il programma della giornata sarà così strutturato :

Arrivo a Sondrio il sabato 8 nov per metà pomeriggio dove ritireremo i pettorali e parteciperemo al briefing di presentazione della gara.
In serata trasferimento presso l'albergo e casa , cena
Mattina della domenica 9 nov trasferimento presso la partenza della gara che partirà da Chiuro per le ore 10, 00 per la 20 km e alle ore 9, 30 da Tirano per la 44 km.

Comunque per tutti i particolari relativi alla gara andate ovviamente sul sito valtellinawinetrail.
Resto a disposizione per ogni ulteriore informazione e vi rimando a mercoledi prossimo al campo per discutere tutti i particolari.
Buon allenamento a tutti.

Nessun commento: