Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

mercoledì 11 giugno 2014

E' ANDATA!

Siamo partiti sotto l'acqua a Besnate ed arrivati con un caldo africano a Casorate.
Mi sono divertita tanto!
Le tappe più belle per me Castelletto e Quinzano
La meno entusiasmante Gallarate, dove ho sofferto tanto con una gamba fuori uso.
La più simpatica Somma, dove ho corso con la mia dolce nipotina il Baby giro!
Grande gioia a Casorate, dove io e Luisella abbiamo portato colori dell'Atletica Parabiago,sul palco dei vincitori.
Chi è giovane come me, ricorderà Dick Dastardly, avrebbe fatto qualsiasi cosa per una MEDAGLIA.
Lo confesso anche io!!!!
Complimenti a Massimo, Alain, Emanuele, Davide, Pino, Valerio, Ivan, che ci superavano sempre, ma solo per fare il tifo, non perchè erano più forti......bravi tutti!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

no...
era: "medaglia, medaglia, medaglia!!!".

Ciao e bravissimi tutti.

Roberto.

Unknown ha detto...

a casorate finita la gara siamo andati via.non viste le premiazioni. luis e lavin se avete foto della premiazione publicatele.fatevi vedere alla festa dello sport nonchè notte bianca di sabato.