Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

lunedì 23 giugno 2014

CAMPIONATO SOCIALE 2014/2015 ASD ATLETICA PARABIAGO

Ciao a tutti,
come anticipato in occasione della cena societaria di venerdì, in accordo con la società, abbiamo pensato di indire un CAMPIONATO SOCIALE  aperto a tutti gli iscritti all'Atletica Parabiago per la prossima stagione agonistica a partire da fine settembre 2014.Una prima bozza del regolamento che abbiamo già distribuito alla cena, la trovate in allegato sul blog, entro questo pomeriggio.
Ovviamente sarà un argomento che meriterà di essere presentato e discusso ampiamente e dettagliatamente in occasione di una prossima riunione che speriamo di riuscire a fare prima delle vacanze, al massimo ai primi di settembre.
Contiamo sulla partecipazione di tutti gli atleti essendo concepito con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto e cioè di divertirsi, stare insieme e perchè no, di soddisfare quella inevitabile vena sportiva, agonistica e competitiva che è giusto che ognuno di noi abbia.
Per ora è tutto.
BUONE CORSE.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao,
mia opinione che vadano inserite ancora più gare in modo da dare la possibilità a tutti di partecipare al maggior numero di gare; in funzione anche di impegni personali e vari.
Questo permetterebbe anche di stabilire con largo anticipo le gare a cui partecipare per tutta la stagione, consigliate come società (potremmo deciderlo alla prima riunione)e la conseguente preparazione/scelta per tutti.
Buone corse.