Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

lunedì 5 maggio 2014

Finalmente...

...si finalmente!!!

Ieri con gli amici Valerio e Maurizio abbiamo riassaporato una delle salite da noi più amate: il Monte Martica.
Mattinata spettacolare: non troppo calda e nemmeo troppo fresca, cielo terso e... garroni a pedalare... pardon arrampicare.
Non vedevamo l'ora, erano settimane, complici gare precedenti (Valerio), lavoro (Maurizio) e svogliatezza (mia) che ce lo dicevamo ma ieri senza indugi li ci siamo diretti.
Valerio ci ha lasciati alla partenza ed ha affrontato la salita dalla parte di Brinzio (700mt D+ in meno di tre km, diceva di essere stanco da Giovedì e poi è arrivato in vetta prima di noi...) io ed il doc l'abbiamo affrontata del versante classico. Temevo il piede sinistro (malandrino) e un pochino di appannamento causato dagli allenamenti lasciati un pò così di quest'ultimo mese ed invece mi è andata molto bene e anche Maurizio non può lamentarsi più di tanto: il giorno precedente l'ha passato in cima ad una scala a fare lavori domestici e la schiena non era nelle migliori condizioni.
Aspetto tecnico comunque irrilevante, il resto ve lo lascio immaginare: bellissimo, ovviamente.

Ciao.

Roberto.

p.s.: mi sa che stasera il piede, invece, si farà sentire, eccome!!!


Nessun commento: