Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 26 febbraio 2017

26 Febbraio 2017 - Trecate 10km.. e altro

Domenica con impegni su due fronti per i nostri ragazzi, in attesa della gara sociale numero tre del nostro campionato, la gara di casa a Parabiago che si svolgerà domenica prossima.
Sul fronte FIDAL impegnati a Trecate (10km omologata Fidal) erano tre atleti che si sono comportati molto bene sul nuovo percorso pianeggiante e molto veloce organizzato dall'amico Davide Daccò. Ecco i risultati:
106° Stefano Re       41'56 (personal best)
190° Alain Ferrario  45'56
238° Adolfo Giusto  49'02 (personal best)

Nota di merito a Stefano che ha demolito il suo PB di tre minuti e anche ad Adolfo (PB abbassato di due minuti). Molto bravi. Alain anche lui vicino al suo personale che risale al 2012. 

In contemporanea a Seveso erano impegnati in una campestre del circuito CSI Paolo Pattano e Carlo Sozzi che stanno preparando la Parabiago Run dove auspichiamo una corposa presenza alla gara competitiva (10km omologati) dei nostri atleti e anche una colorata partecipazione del folto gruppo di nordic walking alla non competitiva di 5km. 

Appuntamento tra una settimana e buone corse a tutti !

Nessun commento: