In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

venerdì 7 agosto 2015

Vacanze, blog e chat...

Ciao,

come sapete, sono poco avvezzo alla "micro/nano tecnologia" (smartphone, palmari, tablet e cazzabbuboli vari) e se non sono seduto davanti ad un comodo e classico PC non mi sento a mio agio...


Quindi questo post si rende necessario innanzi tutto per augurare a tutti buone vacanze e poi per spiegare il perchè del blocco della chat come scritto a lato nella sezione.

Premetto che l'inserimento di nuovi post (tipo questo e i relativi commenti) NON saranno disabilitati quindi scrivete e commentate più che potete.. e... fatelo... please.

Dicevo, ho dovuto bloccarla (lasciandola comunque in vista, per ora) in quanto, con l'approssimarsi delle vacanze, mi diventa difficile gestirne i contenuti e poi intervenire per rimuovere le schifezze che qualche "simpaticone" manualmente o automaticamente (con programmi specializzati alla bisogna) ultimamente si diverte a postare del generico "spam" (vedi "monnezza"):
lo scrivente riceverà un messaggio di "blocco" del servizio che però non verrà pubblicato.

Il passo successivo potrebbe essere quello della rimozione prima temporanea e poi, magari, definitiva del servizio ma li decideremo "democraticamente" io, Roberto e l'ADMIN....

Oppure, meglio ancora, ma li ci vorrebbe un bravo programmatore, integrare nella chat l'inserimento dei caratteri di controllo (tipo "io non sono un robot") per la pubblicazione dei messaggi in chat e io, che pure sono bravo, buono, bello (vabbè passatemelo), simpatico (ripassatemelo) e pure intelligente (ri-ripassatemelo) ho dei limiti..., semplicemente non sono in grado di farlo.


Come sapete, la chat ed il blog servono per "pubblicizzare" all'esterno il nostro modo di vivere, intendere ed interpretare l'amato passatempo e quindi se gestiti male o, peggio, non gestiti per vari motivi (ferie, assenze prolungate degli admin e quant'altro) anche solo temporanemente non (ci) rende un buon servizio.

Per comunicazioni "interne" possiamo utilizzare metodi alternativi (sms, whatsapp...) e quindi, anche se "solo" per tre settimane, possiamo chiudere quel servizio... e poi, sinceramente, voglio "staccare" per un pò e pensare a rinfrescarmi "gli ammennicoli" tra lo sciabordio delle onde del mare o con le gambe sotto un buon tavolo imbandito e fare streetching con la forchetta e, se ne avrò voglia, smaltire il tutto con una bella corsettina ed in vetta godermi lo spettacolo dal Monte di Portofino, del Santuario di Montevergine o della Bella Addormentata sui crinali del Monte Taburno.

Che ne dite: è un buon programma?


Ciao e ancora buone vacanze.

ADMIN

(Roberto)



... da casa mia.
...da casa mia.






Nessun commento: