Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

venerdì 18 luglio 2014

Staffetta Cangrate 17-07-2014

Ciao,
Pubblico volentieri la mail di ringraziemento degli amici di Canegrate per la nostra partecipazione di ieri (e anche degli altri loro ospiti) alla loro bella manifestazione.

Ciao.

p.s.: se renderanno disponibili delle foto inserirò anche il link.

"Buongiorno a tutti,

che botta!!!

Mi sento come come Bastian Schweinsteiger dopo aver vinto con il Brasile 7 a1, ma sarebbe troppo facile parlare di me, Robert e Loris, poche parole possono descrivere l’impresa,  la migliore però credo che sia EPICA !!!

Come in fondo, lo siete stati voi tutti, ogni volta siamo stupiti dal seguito che ci regalate per ogni evento che organizziamo
Anche quest’anno la nostra Tutti in griglia è stata una festa totale, tutto o quasi è filato liscio, il divertimento come l’agonismo non è mancato e questo non ci può che rendere orgogliosi di quanto tutti insieme stiamo facendo.

Non voglio spendere altre parole, vogliamo solo ringraziarvi e ricambiare quando avete fatto voi a noi organizzatori ieri sera, la vostra presenza è la cosa più gradita ed è il grazie più bello che potevamo ricevere, ma non parlo degli atleti che per noi gareggiano, parlo di voi tutti che ci state vicino quotidianamente, questa festa è soprattutto per voi !

Ovviamente non posso che ringraziare tutti gli amici dell’Atletica Parabiago, del Betti’s Grup, a Luca, Christian, Davide e alla mitica Francesca Barone campionessa mai doma che sempre ci regala prestazioni da urlo, anche quest’anno avete voluto essere presenti in tanti alla nostra festa, per noi è un onore avervi con noi ma soprattutto un grande piacere, ovviamente l’invito è esteso d’ufficio per il prossimo anno, non portateci però il Bonesini, ci costerebbe troppo di griglia!

Un ultimo grazie al mitico Pres, lui è colui che veramente ci sopporta, siamo certi che queste cose lo rendono felice e noi siamo felici che lui lo sia per noi, grande SALVO.

Infine grazie a tutti e arrivederci al prossimo evento!

Il direttivo"
 

1 commento:

PAR CANEGRATE ha detto...

Ciao e grazie ancora,

abbiamoc caricato le foto sulla nostra pagina facebook par canegrate.

Ciao e alla prossima