Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

sabato 12 ottobre 2013

Staffetta Milano Marathon

Ciao a tutti,
vi informo che sto già cercando di organizzare e formare le squadre che parteciperanno alla prossima staffetta di Milano per il 6 aprile 2014, in abbinamento alla Maratona. So che è presto ma le iscrizioni che giungeranno alla segreteria dell'organizzazione entro la fine dell'anno avranno un costo di € 35 a testa che aumenterà da gennaio 2014. La cifra, sappiamo non essere delle più economiche ma € 10 andranno in beneficenza ad una associazione a nostro piacimento. Come ho scritto via email, l'amico Marcandalli si sta già organizzando anche lui avendo, come l'anno scorso, un'associazione a cui destinare i fondi al quale ci siamo appoggiati nell'ultima edizione però se,come proposto da Fabio, dovessimo avere altre associazioni a cui destinare i fondi, saremo liberi di farlo.
Io conto e farò il possibile per formare almeno 3 squadre quindi prego, chiunque fosse interessato, di comunicarmelo al più presto.
Grazie e...chi non corre...peggio per lui/lei !!!

Nessun commento: