Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 6 ottobre 2013

Gara Carda Rucca Tornavento

Ciao a tutti, avrei anch'io il piacere, di informarvi riguardo la prevista gara a Tornavento. Presenti io,  Roberto Gallani, Maurizio e Francesca Dornetti oltre a tanti altri atleti conosciuti. In realta' per essere la prima edizione, la presenza e' stata notevole considerando i 2 percorsi di km 8,8 e 15 e soprattutto la tipologia del percorso interamente all'interno del parco del Ticino. Pianeggiante e decisamente scorrevole attraversando quelle che erano le vecchie piste di atterraggio di Malpensa correndo tra ampi viali sterrati e stretti sentieri boschivi costeggiando sia il canale sia il Ticino fino ad arrivare ad una ripida e veloce discesa dove il grande Roby prende le distanze da molti e Maurizio fa altrettanto dando poco dopo anche una prova di forza in salita a 2 km dall'arrivo dove ne risucchia una decina (le nostre trail pagano sempre! ) chiudendo la gara lungo una scalinata che chiude degnamente il percorso.
Roby arriva 3 minuti prima di Maurizio al 24º posto (seconda donna)  poi Maurizio 36º (quarta donna)e come spesso succede chiudo la truppa a 2 minuti da Maurizio al 48º posto (sesta donna) assolutamente soddisfacente considerando che tutti e tre abbiamo concluso fisicamente a posto.
Era l'edizione 0 da annotare per l'anno prossimo.
Ciao

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie x la citazione! Complimenti a voi... Quando la strada si fa impervia siete sempre preparati! A presto
Francesca