Settimana densa di appuntamenti quella appena conclusa, che ha visto alcuni dei nostri atleti partecipare a diverse competizioni podistiche (competitive e non).
Martedì 7 si è svolta a Somma Lombardo la quarta tappa del Giro del Varesotto; presenti Alain, Massimo Saitta e Davide (alla gara competitiva) con Giuseppe e Massimo Santambrogio (alla non) che ci ha fatto compagnia approfittando per allenarsi sul percorso molto movimentato di 5km. Ecco i risultati:
119° Massimo Saitta 20'28
132° Davide Dellavedova 20'45
193° Alain Ferrario 22'24
Venerdì alla quinta tappa (il nuovo percorso molto veloce di Venegono Superiore) prestazioni di rilievo per i due presenti Massimo e Davide (Alain assente):
133° Davide Dellavedova 19'40
144° Massimo Saitta 19'51
Appuntamento per i tre "girini" a martedì per l'ultima tappa di Casorate Sempione.
Sempre venerdì sera alcuni dei nostri ragazzi si sono cimentati a Busto Garolfo per la non competitiva di circa 6km dove "l'enfant du pays" Claudio Nicolini ha partecipato classificandosi primo nella speciale classifica degli abitanti del paese organizzatore.
Sabato invece doppio appuntamento con le non competitive. A San Vittore Olona si è svolta la Fisherman strong Run, gara atipica molto pubblicizzata quanto strana dove sempre Claudio ha provato l'ebbrezza della corsa ad ostacoli sulla distanza di 10km circa.
Invece la sera a Canegrate presente una folta rappresentanza alla non competitiva bagnata da una pioggia che ci ha accompagnato per l'intera durata dell'evento. Alain, Massimo B., Massimo Santa., Davide, Roberto, Daniele, Claudio e Carlo hanno approfittato della vicina corsa per svolgere un buon allenamento seguito da una cena tra amici.
Settimana prossima ultima tappa del Varesotto e prima tappa del circuito milanese "Estate Correndo". Vedremo chi sarà impegnato, senza dimenticare la cena sociale di venerdì 17.
Buone corse a tutti.
Settimana prossima ultima tappa del Varesotto e prima tappa del circuito milanese "Estate Correndo". Vedremo chi sarà impegnato, senza dimenticare la cena sociale di venerdì 17.
Buone corse a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento