Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 26 giugno 2016

Settimana 20-26 Giugno 2016

E' arrivata l'estate.. qualcuno dirà finalmente, qualcuno dirà purtroppo. Certo perché dopo esserci guardati in faccia lunedì sera (bel gruppone in allenamento serale nel parco del Roccolo) al termine della corsa, beh, non avevamo delle belle facce - la calura era terribile. Ma noi non si molla mai!
Infatti giovedì il buon Marco era presente alla seconda tappa di E..state Correndo, la corsa delle 3esse a Rescaldina (6,2km), insieme anche a Pino e Claudio Nik (che hanno corso la non competitiva). Ottima prestazione di Marco che ha chiuso al 123° posto in 24'10 (media 3'53/km).

Venerdì sera Davide si è cimentato nella corsa in salita Varese - Sacro Monte (non competitiva di circa 5km) sfidando la calura terribile e sopratutto il percorso molto impegnativo.
Sabato Marco si è cimentato (secondo impegno settimanale) nella 10km del Manzoni a Lecco. Gara tosta che ha concluso con un discreto 41'14 (posizione 151 su 654 classificati).
Domenica è stata la volta di Davide, Valerio e Carlo Sozzi impegnati nel percorso breve della TrailRunforAvis a Golasecca: applausi a tutti per l'impegno profuso.

Prossimo appuntamento martedì a Nerviano per la Night Run inclusa nel circuito E..state Correndo 2016. Oltre a Marco speriamo di annoverare qualcun altro dei nostri alla partenza. Io, come sempre, vi controllerò all'arrivo da buon giudice di gara.
Buone corse a tutti !


Nessun commento: