Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

sabato 4 giugno 2016

il Ponte del 2 Giugno

Settimana non fantastica dal punto di vista del meteo ma che ha archiviato un paio di competizioni: una competitiva (la terza tappa del giro del Varesotto) e una delle più belle "tapasciate" organizzata vicino a noi: la Cur Cui Ran di Villanova di Nerviano.
Andiamo in ordine segnalando le prestazioni dei due partecipanti alla terza tappa di Castelletto Ticino (assente Alain che rientra martedì a Somma Lombardo): 129° Massimo Saitta (22'00) e poco dietro 132° Davide Dellavedova (22'06), con prestazioni buone visto il clima e la difficoltà del percorso.
Invece ottima la presenza societaria alla non-competitiva "Cur cui Ran"; hanno risposto presente Paolo, Massimo Bartoli (al rientro e che aspettiamo anche in gare competitive su strada a breve, vero capo?), Emanuele (anche lui speriamo di vederlo a breve in gara, magari ad "Estate Correndo"), Massimo Santambrogio, Davide, Daniele e Carlo Sozzi. I tempi non contano ma conta l'essersi allenati su un ottimo percorso per preparare le prossime uscite.


Prossimo appuntamento martedì a Somma per "i girini" : come sempre sono tutti invitati.

Nessun commento: