Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 19 giugno 2016

Settimana 13-19 Giugno 2016

Settimana densa di appuntamenti quella odierna e tutti accompagnati da un comune denominatore: gara bagnata o gara asciutta. Andiamo in ordine.
Martedì si è concluso il faticoso Giro del Varesotto con la tappa di Casorate Sempione. Presenti alla competitiva i tre partecipanti (Alain, Max Grigio e Davide), nonchè Massimo Santa e Pino alla non competitiva. Ecco i risultati:
118° Massimo Saitta          20'47
133° Davide Dellavedova  21'10
176° Alain Ferrario            22'13

In contemporanea alcuni dei nostri ragazzi si sono cimentati a Villacortese alla serale non competitiva: erano presenti Claudio e Marco.
Per un circuito podistico che termina uno che inizia. Come da qualche anno accade a Castano Primo inizia E..state Correndo, ovvero l'equivalente ad ovest della provincia di Milano. Anche qua gare veloci a cui partecipa il nostro giovane Marco che si è ben comportato:
106° Marco Liuzzi               19'46

Fine settimana anticipato dall'ottima cena sociale, tradizionale appuntamento per i saluti in società prima delle vacanze estive (sebbene gli allenamenti al campo continuano senza sosta 12 mesi all'anno) e, nemmeno il tempo di bere l'amaretto dopo cena che sabato a Monza Claudio e Marco (insieme ad alcune amiche) hanno partecipato alla Simatic Run (10km non competitiva a scopo benefico). Di seguito i tempi (non c'è classifica in questo caso):
- Marco Liuzzi       41'06
- Claudio Nicolini  42'38
Domenica appuntamento vicino a Parabiago, alla "tapasciata" di Cantalupo. Presente un folto gruppo (Max biondo, Marco, Claudio, Paolo, Valerio, Max grigio, Carlo, Simone e Roberto) che ha affrontato il percorso di 10km della gara.

Come sempre buone corse a tutti !


Nessun commento: