Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

giovedì 20 febbraio 2014

MEZZA MARATONA DI GENOVA

Mentre voi preparate le gambe per la mezza, io avrei preparato seduta alla mia scrivania, un pacchetto per il soggiorno a Genova. Hotel Veronese***, a 2 passi dall'acquario di Genova. Pernottamento del 12 aprile, con colazione inclusa, late check out, che vi permette di rientrare in hotel per la doccia post gara. Garage custodito convenzionato € 15.00 per 24 ore. Se non volete guidare: Treno partenza 12/4 da Centrale ore 08.10 con arrivo a Genova alle 09.42 ritorno 13/4 da Genova ore 17.12 con arrivo a Milano ore 18.50 Quote: Sistemazione in camera tripla + treno a/r € 63.00 Sistemazione in camera quadrupla + treno a/r € 59.00 Che ne dite?

8 commenti:

Valerio ha detto...

Brava Lavinia hai fatto bene il tuo mestiere , mi sembra una proposta molto interessante e contenuta nei costi. A breve faremo un primo check tra tutti i partecipanti. Grazie.

Unknown ha detto...

Brava niente male...ma ho sfruttato una carta promo che avevo e ho prenotato per me e family al novotel che e' li' vicino...tariffa molto competitiva (avendo figli sotto i 15 anni...). a presto ciao! M

Lavinia ha detto...

Chiedo i prezzi al Novotel, se preferite stare tutti nello stesso hotel.E dalla parte opposta, un pò più lontano dalla partenza. Se optate per il treno ci sono ancora pochi posti alla tariffa super economy.

Unknown ha detto...

Ottima proposta. L'albergo vicino all'acquario che io personalmente vorrei visitare. Magari Lavinia se puoi prevedere partenza il sabato in treno dopo mezzogiorno. Ho visto treni che arrivano verso le 16 a Genova. A meno che insieme si decide per una macchinata.

Lavinia ha detto...

Aggiornamento hotel a Genova.
Ho opzionato per una decina di persone l'hotel Veronese a Genova. Il costo inclusa la prima colazione per tipologia di camera è il seguente:
Camera doppia € 91.00
camera tripla € 106.00
camera quadrupla € 126.00
E' disponibile anche il Novotel, i costi sempre con colazione inclusa sono i seguenti:
camera doppia € 88.00
camera tripla € 125.00
la tripla è composta da una camera doppia + divano letto.
Tassa di soggiorno da pagare in loco € 2.00 -- Trasporto -- treno da Milano ore 13.10 arrivo 14.40 a Genova PP tariffa economy € 19.00 (tariffa piena € 26.00) tariffa per persona a tratta.

Unknown ha detto...

brava lavinia. tutto organizzato bene.dobbiamo partecipare e correrla.io aspetto a iscrivermi,dipende dalla mia aimè! GAMBA dolorante.deciderò quanto prima.mi piacerebbe correrla in compagnia vostra.ciao

Unknown ha detto...

Grazie Lavinia, abbiamo un'agenzia di viaggi interna al nostro servizio! Complimenti e grazie per l'impegno. Penso di confermarti a breve la mia prenotazione (sento se la famiglia vuole venire oppure no).
Grazie a presto!!

Davide

Unknown ha detto...

Per me va benone l'ozione hotel Veronese (camera anche quadrupla) con partenza in treno alle 13.10 da Milano. Arrivo in tempo per check-in hotel , ritiro pettorale e visita acquario (per chi non l'ha visto) o centro storico. pii cena a base di pasta al pesto e pronti per la mezza. Lavinia per me è OK, grazie ottima proposta.