Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 12 ottobre 2014

7 CAMPANILI CAVARIA


E anche la seconda tappa del nostro campionato sociale è andata in archivio con l'edizione 100 della mitica 7 Campanili in quel di Cavaria.
Presenti ben 14 atleti biancorossi che, come previsto, si sono dati battaglia (anche se non dichiarata ma sappiamo bene che è sempre così ! ) lungo gli impegnativi sali e scendi e scalinate dei comuni attraversati.
Unica novita' del percorso e' che e' stato accorciato di circa 1 km per via del fango in parte della zona boschiva portandolo a 14, 4 km totali.
Nelle fasi di riscaldamento, preliminari e sosta nel bosco usata da tutti per gli ultimi bisognini, ognuno scrutava la condizione del compagno più vicino in classifica (ho detto la condizione cosa avevate pensato ? ) sperando in una sua giornata "stanca" e altri già facevano i conti per quelli purtroppo assenti che avrebbero perduto punti preziosi. Ci portiamo al via in gruppo ma subito notiamo che manca Giuseppe. Si era posizionato nelle primissime file facendo gara e strategia sul buon Gianluigi primo in classifica generale.
E poi non ditemi che non c'è competizione !!!
Battaglia è stata anche ascoltando i commenti e considerazioni a fine corsa dove chiaramente ognuno ha fatto gara su qualche diretto concorrente e comunque atleta della società : " L'avevo a tiro, l'ho raggiunto ma poi mi è andato via ancora" "Mi ha superato ma solo nei metri finali" "Se c'erano ancora 2 km..........!"
Alla fine tutti bravissimi indistintamente anche Massimo Bartoli costretto al ritiro per l'acutizzarsi di un problema al linguine.
Doverosa menzione va fatta per l'amica Francesca in una forma spettacolare arrivata a ridosso dei nostri migliori atleti
Di seguito i tempi ufficiosi in attesa di vostre conferme o rettifiche, a breve Roberto aggiornerà la classifica del campionato sociale.
Ciao a tutti.

FEDERICO FAVARO                       59'40"
MAURIZIO LATINO                    1'03'24"
MASSIMO SANTAMBROGIO    1'03'24"
PAOLO PATTANO                        1'04'20"
MASSIMO SAITTA                      1'04'37"
LUCIO CERIANI                          1'05'19"
PINO COLAVECCHIO                 1'05'38"
CARLO SOZZI                             1'07'32"
SIMONE BELLONI                      1'07'50"
GIGI FIPILLI                                 1'09'52"
VALERIO LUNGHI                      1'10'58
DAVIDE DELLAVEDOVA           1'12'47"
ALESSIO                                       1'14'22"
MASSIMO BARTOLI                   Ritirato

1 commento:

Unknown ha detto...

bella gara ieri di tutti.partito forte con francesca fino ai scalini.al 5km raggiunto da santabrogio poi da paolo da maurizio.infine da saitta,che mi distansiava di 100 metri.li ho tenuti fino alla fine soffrendo ma contento di aver preso solo 2 minuti abbondanti dai primi(maurizio santambroio paolo ecc.) BRAVI TUTTI