in attesa di perfezionare gli ingranaggi del Campionato Sociale 2014-2015 (chiamiamola Edizione Zero - va tanto di moda...), ringraziamoci a vicenda per la numerosa e bella presenza di ieri sera.
Penso che ci siamo divertiti un sacco. Per una mezzoretta abbiamo monopolizzato la pista, tutti di rosso vestiti e soprattutto in tanti.
Pensando alla "cosa" (con Valerio e Massimo Bartoli), speravamo di realizzare quanto ieri si è concretizzato:
correre divertendosi in semplicità e, soprattutto, senza troppe "pippe mentali"
Non è sempre facile ma, almeno ieri sera, ci siamo riusciti e il merito è di tutti noi che abbiamo partecipato.
L'obiettivo è quello di crescere e migliorare e, chiaramente, servirà il supporto di tutti ma le basi ci sono.
E' normale che l'aspetto "agonistico" non possa essere messo in secondo piano e quindi di seguito trovate anche i risultati di ieri in ordine di sesso e punteggio.
Ne consegue che i vicitori della Prima Gara Sociale sono Lia (per le donne) e Fipilli (per gli uomini) e che al momento si portano in testa anche alla classifica del Campionato Sociale.
Infine ringraziamo Giovanni Moroni e Davide Dellavedova per le foto (pubblicate nella sezione).
Alla prossima gara Sociale: 7 Campanili a Cavaria (VA) il 12 Ottobre.
Ciao e grazie.
2 commenti:
A Cavaria sarò assente, impegnata in fiera a Rimini per lavoro, però mi sono iscritta la alla RiminiRevolutionRun gara tra agenti di viaggio..assenza giustificata?
ottimi tempi per tutti ieri sera,grande partecipazione.bello e giusto lo spirito agonistico che ci deve essere per tutto il campionato sociale.mercoledì recupero il 5000 sotto gli occhi di tutti spero con gallani e simone se possono.mal di schiena ieri sera.piccol strappo
Posta un commento