Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 8 marzo 2015

SACRO MONTE

Una fresca e bella giornata di sole ha fatto da cornice a quella che è stata una piacevole uscita domenicale lungo i sentieri amati e percorsi tante volte insieme a FABIO.
Volevamo pensarlo così, a nome di tutti gli atleti e amici.
Gradevolissima sorpresa è stata la presenza di Lavinia e Luisella insieme a Simone, Gianluigi e Valerio.
Bravissime a salire correndo quasi sempre prima lungo l'impegnativo sentiero delle Cappelle di Sacro Monte, poi in direzione Pizzelle dove abbiamo corso su un terreno sconnesso, molto innevato e scivoloso, per finire lungo una ripida scalinata che ci portava finalmente alle 3 Croci.
Dopo aver ammirato lo splendido panorama, fatto le foto di rito (in realtà la croce è diritta !!!) e rivolto un pensiero e un saluto a FABIO, siamo ridiscesi di gran carriera alle macchine terminando così la nostra piacevole fatica non senza l'imprevisto di uno scivolone di Lavinia abilmente risolto.
Credo che da oggi le nostre atlete si convertiranno al trail e di questo ne siamo tutti felici.
Un grazie a Giuseppe che, nonostante smontasse da 12 ore di lavoro, ha voluto venire a salutarci prima della partenza e credo che se avesse avuto con se' la borsa sarebbe venuto anche lui.
Ciao a tutti....ma proprio a tutti !

4 commenti:

Luis ha detto...

Davvero una bella giornata e grazie ai nostri accompagnatori la prima uscita in montagna è stata più che positiva. Alla prossima dunque! Ci avete aperto nuovi orizzonti.
Il pensiero di Fabio ci ha accompagnato durante la salita e ci ha dato la forza per continuare

Luis ha detto...

Pino, la prossima volta che smonti dal lavoro all'alba e passi a salutare gli amici che partono per la corsa, portati almeno il cambio, così sarà più facile convincerti a venire con noi. Per riposare c'è sempre tempo

Unknown ha detto...

ai ragione luis.ho sofferto a non seguirvi.visto che la sgambettata vi è piaciuta ci sarà un seguito, e io ci sarò.IL tempo bello IL panorama altrettanto vi avrà fatto pesare meno la fatica.FABIO vi à seguiti impedendovi di sbagliare percorso. prepariamoci per una mezza in primavera

Lavinia ha detto...

Correre è gioia,senso di libertà, la tristezza di questi giorni, aveva annullato queste sensazioni. Bisognava ripartire ripercorrendo le ombre del carissimo Fabio. Grazie.