Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 1 marzo 2015


Eccoli i 19 atleti dell'Atletica Parabiago che hanno onorato con la loro partecipazione la bella PARABIAGO RUN gara molto ben organizzata dagli amici del BETTI'S GROUP.
Sicuramente tutti hanno espresso ottime prestazioni individuali dimostrando che l'aria di casa, la perfetta conoscenza del percorso e la propria forma fisica, hanno fatto a tutti del gran bene.
Mi sembra doveroso menzionare alcuni atleti in particolare :

LAVINIA           1° parabiaghese
ADOLFO           Oggi all'esordio in una gara competitiva con un tempo di tutto rispetto
IVAN                  Finalmente al rientro dopo quasi 2 mesi di inattività con anche lui con un bel tempo
ROBERTO G.    Gran tempo e 1°atleta della nostra società
PINO                  Bravo giudice e sempre vicino alla squadra (sì ma ora ricomincia a faticare con noi)
ATLETICA PARABIAGO   5° Società per numero di partecipanti e qui ci siamo dentro tutti.

Da qui, bravi e grandi tutti e occasioni come queste non possono fare altro che rafforzare il nostro spirito di gruppo ormai consolidato.

P.S. Un mio ringraziamento particolare all'amico e compagno di fatica Gianluigi che mi ha tirato, incoraggiato, spronato per tutta la gara.

Alla prossima e ciao a tutti.

2 commenti:

Unknown ha detto...

bravissima lavinia.grande anche luisella. mancava la lia,come mai?che tempi i primi,livello alto.buon tempo per ivan dopo 2 mesi assente.ottimo maurizio max grigio emanuele e simone al rientro.ottimo il 4/20 di vale e fipo.che bel gruppone

Lavinia ha detto...

Quest'anno non ho avuto gregari, infatti ho peggiorato di 3 minuti il mio tempo.
Grazie a tutte le runners Parabiaghesi che sono rimaste in cucina, e mi hanno permesso di vincere....grazie a Luisella che mi sopporta....Bravi tutti, bella squadra ieri. Lia rimettiti presto!