Dopo un percorso durato 2 mesi dedicato alla preparazione della mezza di Genova, a nome di tutti i partecipanti, sono ora doverosi alcuni ringraziamenti :
ROBERTO GALLANI per essersi prodigato, grazie alla sua esperienza, a fornire le tabelle d'allenamento e continui preziosi consigli per una gestione ottimale della preparazione, cosa che ha fatto fino a pochi minuti prima della partenza della gara. Il suo apporto è stato importantissimo e determinante e ha permesso a molti di farsi un'esperienza utile per i prossimi impegni agonistici.
Alla SOCIETA' a nome del presidente sig.BARTOLI per il supporto agli atleti, compresa la quota d'iscrizione all'evento.
A LAVINIA per la preziosa gestione della logistica, prenotazione hotel, cena, parking etc.
Agli ACCOMPAGNATORI (mogli e figli) che così calorosamente ci hanno supportati lungo il percorso e all'arrivo rendendo ancora più sopportabile la fatica.
A TUTTI GLI ATLETI , Massimo Bartoli compreso per il grande sacrificio e determinazione che hanno profuso in questi 2 mesi e in gara dove ognuno ha sicuramente dato fondo ad ogni goccia della propria energia.
Alla prossima.
9 commenti:
UN GRAZIE al presidente BARTOLI. UN GRAZIE a MAX BIONDO per il sostegno,le foto e il tifo sul percorso.adesso mi riposerò. qualcuno per caso fa la corsa dei ciliege a casterno il 21 APRILE? BUONA PASQUA a tutti
Esperienza positiva e adesso alla prossima! ciao!!
E' sempre un piacere usare il mio lavoro al servizio della mia passione CORRERE! Pino vedo che sei determinato a riposare...il 21 se passano i dolori potrei esserci.
Pino ma non devi riposare ? E Casterno ? Mangia al limite le ciliege.
Bella esperienza rafforzata da un buon gruppo . Domani donazione avis per un mesetto stiamo tranquilli. Buone corse a tutti . Carlo
si valerio riposerò.sai quanto è difficile farlo però.in settimana farò bici.poi vedrò per lunedì.quanta è la voglia difficile frenarla.poi vedendo voi a correre mi tenta.dovrò allora non venire per un po in palestra.scriverò.saluti a tutti
No no Pino in palestra devi venire sempre, non puoi mancare e poi scrivi.... ciao
non dimentichiamo il lavoro svolto da lavinia per la riuscita di genova. GRAZIE LAVINIA riprenditi anche tu.i malanni passano, di gare ce ne sono tante.ho mangiato bene a genova(pasta al pesto) non ho digerito bene le salite del percorso.vabbè .tutti a tifare lavinia.buona mezza.
Grazie pino, è stato un piacere organizzare per i miei super atleti!!peccato che avevo programmato a dicembre la mezza in Sardegna e non ho potuto condividere con voi questo bel Week.
Posta un commento