Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

giovedì 10 aprile 2014

DOMENICA PORTATATEVI LA BORRACCIA!!!



Clamoroso quanto successo domenica scorsa a Sheffield, in Inghilterra: la mezza maratona è stata annullata per mancanza di acqua ai rifornimenti quando i seimila partecipanti erano già schierati sulla linea di partenza.


Chiaramente gli atleti hanno protestato energicamente (ci credo!! dopo una tabella simil-Gallani - voi non lo sapete ma l'ha passata anche a loro!!) e, nonostante la polizia abbia cercato di bloccarli per motivi di sicurezza, hanno deciso di correre ugualmente, registrando la piacevole solidarietà dei cittadini di Sheffield che hanno fornito l'acqua agli atleti comprandola (di tasca propria) nei negozi.


..........ragazzi correte a Genova (braccino..) insisto, portatevi la borraccia.


In bocca al lupo e come sempre...divertitevi!

1 commento:

Unknown ha detto...

è domenica mattina,la gara è sempre più vicina,la stessa voglia la stessa speranza.ma ora devo riempire la panza.scendo a fare colazione,O che tentazione.sul tavolo tutto in bella vista ATTENTO IVAN sei pur sempre un podista.