Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 6 aprile 2014

Grande prestazione dei team "I disturbati 1 e 2" alla Milano Relay Marathon

Grande prestazione oggi alla Milano Relay Marathon dei 2 team targati Atletica Parabiago. Il team "I disturbati 1" composto da Latino, Santambrogio (che sostituiva Colavecchio prestato in questa edizione al team 2), Saitta e Lunghi si e' infatti classificato 55mo su oltre 2400 team partecipanti con lo (quasi stabiliante) tempo di 3h, 01'51'' reali migliorando la prestazione della edizione 2013 di circa 1' e di una quindicina di posizioni. L'inedito team "I disturbati 2" (Ferrario, Colavecchio, Martignoni, Dellavedova) ha chiuso la gara in 153ma posizione con il tempo di 3h, 14' e 57" reale. Sembra quindi che la temutissima tabella Gallani, pur testata su una distanza corta non ottimale vista la finalità' di preparare la mezza di Genova, stia producendo gli effetti positivi attesi. Speriamo che domenica prossima condizioni climatiche e di forma ci aiutino a coronare positivamente 8 settimane di intensi sforzi.
Da segnalare infine la fantastica prestazione del team Helirunner partecipato da Paolino Donadio che se ho correttamente decifrato il nome del team partecipante si e' classificato 54mo (da confermare dopo una più' attenta consultazione della classifica). Appuntamento a Genova settimana prossima!

4 commenti:

Lavinia ha detto...

Grandi!!!

Unknown ha detto...

Pauraaa. .... bravi ottima prestazione

Luis ha detto...

Siete troooooppo bravi!!

Unknown ha detto...

HELIRUNNER4ANDREAVALENTINI DOOO THAT
03:05:43
69^ posizione
la nostra 1^ squadra 54^ in 03:02:00