Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 30 aprile 2017

Resoconto gare Aprile 2017

Numerose le competizioni a cui hanno partecipato i nostri atleti nel mese in corso, nonostante le vacanze pasquali e le festività nazionali facessero propendere per altri divertimenti.
Alla "marcia dei ciliegi in fiore" disputata a Casterno il lunedì di Pasquetta hanno partecipato Emanuela (nostra nuova tesserata), Simone, Carlo, Adolfo e Claudio che hanno approfittato dello splendido percorso della 13 km per svolgere un proficuo allenamento.
Sabato 22 aprile la nostra società era impegnata anche nell'aiuto all'organizzazione della non competitiva "Tre passi col galletto", insieme agli amici del Betti's Grup Run. Oltre a noi (per una volta nei panni di uomini sul percorso) un folto gruppo di camminatori ha invaso le vie del centro cittadino.

Il 24 aprile è stata la volta di Andrea che si è cimentato nel trail da 8,5 km ad Angolo Terme (Trofeo Fiora) chiusa brillantemente al 77° posto con il tempo di 41'51.

Sabato 29 Claudio si è recato a Venezia per una gara (Venice night trail) nel capoluogo veneto, corsa in un contesto molto affascinante e che gli è anche servito per testare gli ultimi km della maratona che correrà a ottobre. Buon riscontro per lui che ha chiuso (nonostante un problema alla caviglia) i 16km in 1h10'.
Domenica 30 invece Stefano era a Lecco per la mezza maratona che ha corso in un buonissimo 1h36'33 che è anche il suo personale sulla distanza.
In contemporanea invece a Legnano è andata in scena la prima edizione di ..per correre Legnano, corsa non competitiva su tre distanze (3-10-20 km). Ha partecipato alla 10 km Valerio (47'41).

Prossimo appuntamento domenica 7 alla Roccolo Run (gara sociale): già quasi 20 gli iscritti per la nostra società.
Buone corse a tutti !


Nessun commento: