In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 5 marzo 2017

05 marzo 2017 - Parabiago Run ten

Baciati dal bel tempo! Siamo stati fortunati; chi ha gareggiato, come i nostri 7 atleti, che con tenacia hanno percorso al meglio delle loro possibilità i 10km della gara competitiva, chi, invece, ha semplicemente corso i 5km della non competitiva, tra cui il nostro Massimo Bartoli (convalescente) in compagnia, chissà mai, di futuri atleti tesserati FIDAL.
Un gruppo "coloratissimo" ha invece camminato in stile "nordic walking" per i 5km della non competitiva, a dimostrazione che anche la nuova specialità sta prendendo piede nella nostra società. Ed è grazie a tutti i partecipanti che l'Atletica Parabiago ha vinto il secondo premio come gruppo più numeroso che ha partecipato alla Parabiago Run Ten, ben organizzata dagli amici del Bettis Grup.
Per chi, come il sottoscritto e il collega Giuseppe, abbiamo garantito lo svolgimento della giornata in qualità di giudici, è come sempre stata una bella esperienza. Lo stesso dicasi anche di chi, come il buon Claudio, ha aiutato come assistente sul percorso.

Veniamo però ai risultati (la competizione era valida come terza tappa del nostro campionato sociale):
135° Massimo Santambrogio 41'54
148° Pattano Paolo                42'18
192° Massimo Saitta             43'47
206° Claudio Bruschi            44'12
207° Carlo Sozzi                   44'12
259° Davide Dellavedova     46'12
374° Daniele Roveda            52'29
Bravi tutti !
A Cambridge (Gran Bretagna !) era invece impegnato Marco Liuzzi nella mezza maratona chiusa in 1h48'50. Bravo anche a lui!
Prossimo appuntamento per il campionato sociale alla Roccolo Run (7 maggio). Aprono a breve le iscrizioni. 
Segnaliamo anche la staffetta Helirunner dove dobbiamo creare le squadre come fatto lo scorso anno.


Nessun commento: