Impegnati su più fronti i nostri ragazzi in queste tre settimane piene di manifestazioni podistiche (competitive e non). Andiamo come sempre in ordine.
A Milano domenica 12 marzo ha aperto le danze il CorriMilano con la classica 10km del Trofeo Sempione che si corre nell'omonimo parco al cospetto del Castello Sforzesco e con arrivo nell'Arena intitolata a Gianni Brera. Hanno partecipato il rientrante Simone Belloni (alla non competitiva) e il buon Adolfo che ha chiuso con un più che discreto 50'26 (alla luce del percorso stretto e molto nervoso).
La settimana successiva è stata la volta della StraMilano (mezza maratona - categoria gold) che ha visto cimentarsi Marco Liuzzi che ha utilizzato la gara per allenarsi e chiudere con assoluta tranquillità (1h59'14), complice il caldo terribile che ha colto di sorpresa anche i top runner.
Questa domenica invece, sempre Marco (che sta macinando km su km) e Claudio (in fase di preparazione anch'egli alle gare di lunga distanza) erano a Torino dove è andata in scena la mezza maratona (gara di categoria bronze): molto bravo Claudio che ha chiuso in 1h28'26 (Personal best), mentre Marco migliora e scende a 1h49'00. Bravi entrambi.
Continuano al campo gli allenamenti per le prossime manifestazioni e le lezioni di nordic walking con ginnastica ogni lunedì e mercoledì sera.
Come sempre buone corse a tutti !