Grande partecipazione a livello numerico di atleti alla 10km di Magenta con nomi di spicco tra i top runner maschili e femminili. Tra competitivi e non si è sfiorato il numero di 1500 partenti !
Il tutto nonostante una giornata caratterizzata da una forte pioggia che si è abbattuta proprio durante la competizione.
Questa volta la nostra partecipazione (causa alcuni infortuni e malanni di stagione) si è ridotta a due atleti che però non hanno sfigurato. Ecco i loro risultati.
436° BRUSCHI Claudio 43'45
749° GIUSTO Adolfo 51'04
Hanno partecipato alla non competitiva anche Massimo Santambrogio, Marco Liuzzi e Massimo Saitta che hanno comunque affrontato il percorso come allenamento.
Prossimo appuntamento la gara casalinga organizzata dal Bettis Grup: Parabiago Run Ten, anche questa inserita nel nostro campionato sociale.
A tal proposito arriva una richiesta da parte dell'organizzazione cittadina che richiede volontari da posizionare sul percorso per aiutare nel corretto svolgimento della manifestazione che terrà chiusa al traffico parte della nostra città.
I volontari possono comunicare al direttivo la loro disponibilità.
Buone corse a tutti !
Nessun commento:
Posta un commento