In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 8 gennaio 2017

Campaccio 2017

E' cominciato l'anno 2017 con il tradizionale cross country del Campaccio, la corsa campestre organizzata nella vicina San Giorgio su Legnano.
Giornata baciata da un bel sole ma molto, molto fredda per i numerosi partecipanti che la hanno corsa e per chi (come il sottoscritto e Pino, che eravamo impegnati come giudici di gara) è restato al gelo per più di otto ore a garantire lo svolgimento della manifestazione fino al termine.
Tra malanni di stagione e infortuni purtroppo solo due atleti della nostra società hanno potuto gareggiare e nel contempo sfoggiare la nuova canottiera sociale. 
Vanno i nostri complimenti a Paolo Pattano (81° con il tempo di 25'45 - 32° di categoria) che ha corso sulla distanza dei 6 km e Claudio Bruschi (69° con il tempo di 17'16 - 26° di categoria) che ha corso invece sulla distanza dei 4 km.
Bravi a tutti e due.


Prossimo appuntamento a San Vittore Olona, domenica 22 gennaio. La Cinque Mulini è un'altra classica tappa e questa volta la corsa campestre sarà anche la prima tappa del nostro campionato sociale. Vietato mancare.
Buone corse a tutti !

Nessun commento: