In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

mercoledì 30 novembre 2016

Resoconto gare seconda metà di novembre

Appuntamenti importanti per i nostri "runners" nella seconda parte del mese che si sta chiudendo.
Domenica 20 novembre sono stati due i fronti della competizione: in primis Sesto San Giovanni (parco Nord), teatro della Alpin Cup, mezza maratona, che ha visto partecipare Alain, Claudio e Stefano. Buoni i riscontri per tutti e tre che hanno affrontato i due giri del percorso con scopi diversi: Alain, al rientro su questa distanza dopo due anni, ha chiuso con un soddisfacente 1h45'31. Stefano si è ben comportato segnando il tempo di 1h38'14 e infine Claudio ci ha accompagnato allenandosi e terminando la sua "fatica" con un normale (per lui) 1h38'44.
Facciamo presente che Claudio e Stefano hanno già lanciato sfide a obiettivi ben più importanti per il 2017.

A Verona invece si è concretizzato il sogno di Marco di diventare maratoneta. Nonostante l'infortunio patito un mese prima della gara, il "giovane" non ha mollato e ha completato il percorso dimostrando tanta abnegazione e passione. Poco importa il tempo (4h07'34), ci saranno altre occasioni per migliorare. Intanto il ghiaccio è stato rotto! Bravissimo.

Ora si attendono le vacanze natalizie; gli allenamenti continuano al campo. Nel frattempo appuntamento all'11 dicembre per l'apericena con gli auguri da parte della dirigenza a tutti noi e .. 
con una sorpresa speriamo gradita.



Buone corse a tutti !


Nessun commento: