Appuntamenti importanti per i nostri "runners" nella seconda parte del mese che si sta chiudendo.
Domenica 20 novembre sono stati due i fronti della competizione: in primis Sesto San Giovanni (parco Nord), teatro della Alpin Cup, mezza maratona, che ha visto partecipare Alain, Claudio e Stefano. Buoni i riscontri per tutti e tre che hanno affrontato i due giri del percorso con scopi diversi: Alain, al rientro su questa distanza dopo due anni, ha chiuso con un soddisfacente 1h45'31. Stefano si è ben comportato segnando il tempo di 1h38'14 e infine Claudio ci ha accompagnato allenandosi e terminando la sua "fatica" con un normale (per lui) 1h38'44.
Facciamo presente che Claudio e Stefano hanno già lanciato sfide a obiettivi ben più importanti per il 2017.
A Verona invece si è concretizzato il sogno di Marco di diventare maratoneta. Nonostante l'infortunio patito un mese prima della gara, il "giovane" non ha mollato e ha completato il percorso dimostrando tanta abnegazione e passione. Poco importa il tempo (4h07'34), ci saranno altre occasioni per migliorare. Intanto il ghiaccio è stato rotto! Bravissimo.
Ora si attendono le vacanze natalizie; gli allenamenti continuano al campo. Nel frattempo appuntamento all'11 dicembre per l'apericena con gli auguri da parte della dirigenza a tutti noi e ..
con una sorpresa speriamo gradita.
Buone corse a tutti !
Nessun commento:
Posta un commento