Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

domenica 11 settembre 2016

Prima Decade di Settembre

Ed eccoci qua finalmente tornati (chi prima, chi dopo) dalle vacanze estive. Si ricomincia con le attività agonistiche e la preparazione per i prossimi importanti impegni.
Andiamo come sempre in ordine (tralascio le partecipazioni del mese di agosto sparse per l'Italia) e iniziamo dalla corsa non competitiva svoltasi nella nostra frazione di San Lorenzo di Parabiago: la Cur..Sagra (5-10 km) che ha visto una ottima partecipazione di gruppo su entrambe le distanze.


Venerdì 9 invece era tempo di gara sociale, nella fattispecie la Legnano Night Run sul nuovo percorso di 7,5 km tanto interessante quanto poco illuminato. Ecco (in rigoroso ordine alfabetico, perchè non esiste classifica) i nostri tempi:
- Bartoli Massimo              31'40
- Dellavedova Davide        33'18
- Donadio Paolo                 32'18
- Ferrario Roberto              35'04
- Fipilli Roberto                 36'32
- Liuzzi Marco                   29'33
- Lunghi Valerio                 35'54
- Morlacchi Fabrizio          35'48
- Nicolini Claudio              31'40
- Pattano Paolo                  29'53
- Re Stefano                      31'27
- Roveda Daniele              35'50
- Saitta Massimo               32'09
- Santambrogio Massimo  30'59

Sabato sera invece alla corsa organizzata per la festa dell'oratorio di Ravello erano presenti Davide, Massimo B. e Massimo S. che hanno mantenuto fede all'invito che era giunto alla nostra società per partecipare e allenarsi.
Domenica invece il nostro Stefano era in quel di Monza alla 10 km competitiva che ha chiuso con il tempo di 47'20. Claudio invece era impegnato in una trail di 20 km a Moscato di Scanzo nella bergamasca. Bravi a entrambi.
I prossimi appuntamenti verranno comunicati a breve in società. Appuntamento per gli allenamenti settimanali di gruppo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì sera dopo le 18.30. Buone corse a tutti.

Nessun commento: